rivestimenti decorativi per interni

finiture e grafiche per pareti e pavimenti

La Antonio Noberini propone soluzioni d’arredo funzionali e assolutamente ingegnose, dalle vetrofanie per finestre alle porte, dalle pareti divisorie ai pilastri, ai soffitti e ai muri, in grado di rendere più piacevoli e confortevoli gli ambienti nei quali vivete e lavorate. Ogni superficie può essere rinnovata, realizzando ristrutturazioni veloci ed efficienti. Di seguito si riportano alcune delle numerose soluzioni che la ditta è in grado di proporre.

 

Finiture per pareti

Ampia a gamma di finiture architettoniche, con oltre 500 modelli tra metalli, tessuti, lacche, pietre, legno, carbone, a rilievo e finiture hi-tech: si tratta di soluzioni adatte a completare arredi esistenti, nonché la ristrutturazione di immobili, il restauro di mobili, di infissi o di telai di porte e finestre


Finiture per vetro

Se il vetro è sinonimo di trasparenza, leggerezza, luminosità ed eleganza, operare su di esso con decorazioni o vetrofanie significa renderlo anche uno strumento di comunicazione: a questo scopo le pellicole utilizzate per il vetro dalla Antonio Noberini di Rho sono perfette anche per la privacy. Esse rappresentano dunque la soluzione ideale per dare un tocco di eleganza e di originalità alle vetrate di negozi, uffici o centri commerciali.

 

Finiture per pavimenti

L'azienda milanese propone grafiche per pavimenti, un potente strumento di comunicazione e pubblicità. Le grafiche sono adatte a qualsiasi pavimentazione, sia essa in ceramica, marmo, parquet, linoleum, mattonelle o asfalto. Tali grafiche non hanno limiti di forma o dimensione e possono essere rimosse senza rilasciare adesivo.

Share by: