lavorazioni su materiali rigidi

marcatura, taglio laser e altre lavorazioni

realizzazione loghi

MARCATURA LASER

La marcatura laser consente la massima libertà per la realizzazione di loghi, testi, codici alfanumerici o a barre, grafiche complesse monocromatiche, fino a un'area massima di 200 x 200 mm.

 

TAGLIO LASER

Il taglio laser è tra le tecniche di lavorazione maggiormente precise e avanzate; essa consente di ottenere risultati della massima qualità con una fedeltà di progetto fino a 0,2 mm, garantendo bordi brillanti e lucidi.

 

ALTRE LAVORAZIONI

La Antonio Noberini realizza anche fresature fino a un massimo di spessore di materiale di 100 mm, con software avanzati a CNC per ottenere risultati di elevata precisione anche nella loro possibile complessità. Con la diamantatrice, rifilatrice e piegatrice disponibili presso il laboratorio si ottengono lavorazioni di alto profilo qualitativo nel processo di realizzazione di espositori, oggetti, arredi, premi e trofei, targhe celebrative, tutti di qualunque dimensione. L'esperienza del team altamente specializzato garantisce massima cura ed estrema attenzione del dettaglio in ogni lavorazione commissionata.

Share by: