lavorazioni adesive

stampa digitale e taglio plotter

stampa digitale

All'interno della ditta Antonio Noberini di Rho, in provincia di Milano, è collocata un'apposita area grafico-progettuale destinata alla realizzazione di progetti tecnici e grafici di qualità, sempre con lo scopo di soddisfare ogni esigenza del cliente e seguirlo nelle sue direttive. Dalla carta alla pellicola decorativa o rifrangente, stampata o intagliata, lucida oppure opaca per la realizzazione di ogni tipologia di grafica attraverso taglio plotter e stampa digitale, l'azienda lombarda, con quasi quarant'anni di esperienza nel settore, realizza loghi e scritte prespaziate, pannelli in forex, dibond o plexiglass di grande formato, stickers, kit completi di flotte di auto, insegne pubblicitarie, pannelli a targhe e premi.

 

Stampa digitale con:

● MUTOH VALUEJET 1614EU (max 161 cm x 50 mt di rotolo)

● HP DESIGNJET L26500 (max 154 cm x 50 mt di rotolo)

 

Tagliamo a plotter con:

● ZUND G3 L-2500
● GERBER FASTRACK 1300

taglio plotter

ZUND G3 L-2500

Il plotter da taglio Zund L-2500 permette di lavorare pellicole decorative, stampate o rifrangenti, calamite, cartoni e pvc con velocità e alta precisione per realizzare loghi, scritte prespaziate, adesivi, stickers, calamite e decorazioni. Con una larghezza massima di taglio fino a 1369 mm e una lunghezza massima di 2500 mm, è progettato per soddisfare le esigenze del mercato comunicativo e pubblicitario. Taglia con precisione scritte fino a un minimo di 6 mm di altezza e di sagome di qualunque tipo di forma e dimensione.


GERBER FASTRACK 1300

Il plotter Gerber Fastrack 1300, con larghezza massima fino a 1193 mm, taglia fino a 10 metri di rotolo in un unico passaggio. Grande affidabilità e velocità abbinate a una elevata precisione per la realizzazione di piccole scritte da produrre in serie, fanno del plotter Gerber Fastrack 1300 il mezzo ideale per produzioni di diverso genere, come targhe, premi, cavalieri, avvisi e molto altro ancora.

stampa digitale

MUTOH VALUEJET 1614EU

La stampante eco solvente Mutoh ValueJet 1614, con una velocità massima di 18,2 m²/h,è progettata per il mercato grafico ed espositivo. Utilizzando la tecnologia Mutoh i² Intelligent Interweaving, la ValueJet 1614 consente velocità di produzione (720 x 720 dpi, 4 passi) fino a 15 m²/h su banner e fino a 8,6 m²/h su vinile.
Con una larghezza del materiale di 1625 mm e una larghezza di stampa di 1615 mm, la ValueJet 1614 può stampare poster a colori pieni, striscioni, pannelli retroilluminati, espositori per punti vendita, avvisi, insegne e stickers (etichette).

HP DESIGNJET L26500

La stampante HP Designjet L26500, con velocità massima di 22,8 m²/ora (bidirezionale, 4 passaggi), 10.6 m²/ora (bidirezionale, 8 passaggi), 6,3 m²/ora (bidirezionale, 16 passaggi), permette di soddisfare una più ampia gamma di esigenze con tempi rapidi e semplici passaggi. Con una larghezza di materiale fino a 1549 mm e stampa fino a 1524 mm, stampa striscioni fronte/retro con intervento minimo e registrazione accurata e automatizzata. Stampa su una vasta gamma di materiali, tra cui vinile, tessuti, carta, pellicola e tipi di carta patinata a basso costo. Permette la realizzazione di cartelloni per esterni nitidi, vividi e inodori per espositori e striscioni per fiere o insegne e decorazioni per interni. Inoltre gli inchiostri HP Latex (a base d'acqua) consentono di produrre stampe a 1200 dpi con neri intensi e lucidi e risultati straordinariamente intensi per pubblicità su automezzi (carwrapping), creazioni di segnaletica per esterni dalla massima resistenza.

Share by: